advertisement

Mucca scappa dal macello.. nuotando in mare [VIDEO]

Luca ven 18 novembre 2016

Nessuno vuole essere ucciso, nemmeno gli animali: questa mucca è disposta a nuotare in mare per salvarsi da morte certa dovuta al macello

advertisement
Mucca scappa dal macello.. nuotando in mare [VIDEO]

Si sa come gli animali, come se avessero un senso in più, sentano più dell’uomo quando sta per giungere la loro morte e si agitano cercando di fuggire da quella situazione; questo è successo in Australia alla mucca del video. La protagonista delle immagini era a bordo di una nave diretta al macello, percependo la situazione pericolosa si è tuffata in acqua e ha nuotato fino a riva.

advertisement

Si vede come imperterrita non si spaventi delle imbarcazioni vicine e dai curiosi che la affiancano con moto d’acqua, continua a nuotare decisa. Immediatamente il web si è mosso per salvare la mucca da un ulteriore viaggio verso la morte e ha iniziato a raccogliere le firme per evitarle il macello. Le immagini stanno facendo il giro del mondo tramite internet e dimostra come la voglia di vivere non sia solo umana ma riguarda tutti gli esseri viventi, che sono in grado d’andare oltre i propri limiti per salvarsi.