advertisement

Motociclista vittima di due auto: prima colpito e poi investito [VIDEO]

Luca mer 16 agosto 2017

In una strada di Singapore, un motociclista stava circolando quando è stato colpito lateralmente da un van, per dopo essere investito da un’auto

advertisement
Motociclista vittima di due auto: prima colpito e poi investito [VIDEO]

In strada circolano molti veicoli vicino a noi e ognuno di essi può trasformarsi in un pericolo mortale. Se ci si trova anche nel caso in cui si è vittima di incidenti comprendenti diversi veicoli allora le speranze di sopravvivere diminuiscono. Quello appena descritto è il caso in cui un motociclista si è ritrovato mentre viaggiava in una strada a Singapore. La scena è stata registrata da una dashcam di un’auto dietro di lui.

Ad un certo punto arriva da dietro un van che vuole cambiare corsia e quindi mette la freccia e inizia la manovra spostandosi lentamente verso destra. Lo spazio in cui si voleva inserire però non era libero in quanto vi era il motociclista, l’autista probabilmente non vedendolo, l’ha colpito sul lato sinistro e l’ha fatto scivolare sull’asfalto. Un’altra auto dietro non è riuscita a frenare e ha investito in pieno il centauro, ormai disteso a terra. Non si conoscono le conseguenze e il seguito della vicenda, rimane solo lo stupore per l’incidente stradale nato da un nulla.

advertisement