advertisement

Motociclista si schianta, gli rubano la moto e scoppia la rissa [VIDEO]

Luca mar 22 agosto 2017

Un motociclista si schianta su una montagna di mattoni, subisce il furto della moto finché è a terra e deve calmare una rissa tra i soccorritori

advertisement
Motociclista si schianta, gli rubano la moto e scoppia la rissa [VIDEO]

Certi episodi possono lasciare veramente senza parole per la particolarità degli eventi. Anche un incidente può rivelarsi una cosa veramente insolita, come quello successo ad un ragazzo in Brasile. Stava andando sulla sua moto di sera quando ne ha perso il controllo e si è schiantato su una montagnetta di mattoni a bordo strada. Fortunatamente non si è ferito gravemente ma comunque i presenti si sono avvicinati per sincerarsi delle sue condizioni.

advertisement

Finché tutti lo circondavano mentre era ancora a terra, un ragazzo ha rialzato la moto, è salito sopra e se n’è andato rubandola. Nel frattempo tra i presenti si stava accendendo una rissa, che però non aveva come protagonista il ragazzo ferito; è lo stesso che cerca di dividere i litiganti mentre tentano di picchiarsi. Il motociclista ferito però non riesce a stare tanto in piedi, si siede a terra toccandosi la testa e allora sembra che la calma sia tornata quando riprende il litigio, questa volta con veri e propri pugni. Un fatto che sembra quello di un film comico per le tante disavventure capitate al povero ragazzo.