advertisement

Moto2: muore Luis Salom, il video del terrificante incidente

Giuseppe ven 3 giugno 2016

Tragedia in Moto2: il motociclista spagnolo Luis Salom è morto in seguito ad un terrificante fuoripista. Aveva solo 24 anni.

advertisement
Moto2: muore Luis Salom, il video del terrificante incidente

Dramma in Spagna durante le prove libere del Gran Premio di Catalogna: il pilota 24enne di origini spagnole Luis Salom è infatti morto in seguito ad un terrificante fuoripista, avvenuto nella curva 12 del circuito del Montmelò. Non sono ancora state del tutto chiarite le dinamiche dell’incidente, viste le immagini poco chiare: l’unica cosa riscontrabile in maniera chiara è l’uscita dalla pista da parte di Luis Salom, travolto dalla sua stessa moto e schiantatosi ad altissime velocità contro l’air fence.

Subito dopo il terribile incidente che ha coinvolto il pilota del Sag Team, le prove libere sono state immediatamente sospese. Le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate, e nel corso delle ore i medici non hanno potuto far altro che costatare il decesso di Luis Salom, che si aggiunge a Daijiro Kato, Shoya Tomizawa e Marco Simoncelli nell’elenco dei corridori deceduti durante un motomondiale dall’inizio del nuovo millennio in poi.

advertisement