advertisement

Moto contro camion, incidente letale per il motociclista [VIDEO]

Luca mar 30 maggio 2017

Mentre stava andando a lavorare, un uomo ha fatto un incidente a bordo della suo moto; è morto sul colpo, investito da un camion

advertisement
Moto contro camion, incidente letale per il motociclista [VIDEO]

In strada bisogna fare attenzione alla guida di qualsiasi mezzo, grande o piccolo che sia. I motociclisti, però, devono essere abituati ad essere più attenti degli altri. Il motivo è che i primi non hanno alcune protezioni, che i secondi invece posseggono quando viaggiano. La carrozzeria di un’auto può proteggere molto da impatti forti con altre vetture anche molto più grandi; le moto e gli scooter invece sono più leggeri ma con essi il rischio aumenta. Il pericolo di morte aumenta molto e lo dimostra anche un video di pochi giorni fa. Le riprese sono state fatte da una telecamera di sicurezza della strada BR-116 a Santa Cecilia, nello stato di Santa Caterina, in Brasile.

Il motociclista venendo verso la telecamera, dietro ad un camion doveva svoltare alla sua sinistra, per raggiungere il suo luogo di lavoro. Probabilmente per le dimensioni del mezzo che aveva davanti, non ha visto un altro camion sopraggiungere in direzione opposta. Inoltre non ha aspettato che si liberasse la visuale ma ha svoltato subito. L’impatto tra la moto e il camion è stato inevitabile, con il motociclista sbalzato a metri di distanza. L’impatto è stato letale per l’uomo sulle due ruote che è morto nello scontro.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »