advertisement

Mondiali Brasile 2014, i selfie delle Nazionali [FOTO]

Redazione gio 12 giugno 2014

Il Mondiale è alle porte, tutte le Nazionali hanno salutato i propri tifosi con un selfie beneaugurante: le foto più simpatiche

advertisement

Mondiali Brasile 2014, i selfie delle Nazionali [FOTO]Mondiali Brasile 2014, ormai ci siamo. Stasera prenderà il via il campionato di calcio più importante e sognato da tutti i calciatori, alle 22.00 si comincia con Brasile-Croazia. Saranno i padroni di casa verdeoro ad aprire il buffet di questa grande abbuffata mondiale. Le 32 Nazionali sono pronte a lottare e a contendersi la coppa di calcio più ambita del mondo. Il selfie è l’ultima moda che spopola su tutti i social network, alla quale non sono sfuggiti i grandi campioni del calcio.

Tutte le Nazionali hanno immortalato il loro arrivo in Brasile con un selfie beneaugurante. Dalla linguaccia dei giocatori del Belgio all’eleganza dell’Argentina, passando per gli autoscatti di Cristiano Ronaldo, Balotelli e Neymar con i rispettivi compagni di Nazionale. Tutti a modo loro hanno voluto salutare nel migliore dei modi questo viaggio che porterà al sogno mondiale. Qual è il selfie che ti diverte di più?

advertisement