advertisement

Moglie trova il marito con un’altra ma lui le impedisce di picchiare l’amante [VIDEO]

Luca ven 10 marzo 2017

Una donna scopre il marito a letto con un’altra e va su tutte le furie, pronta per picchiarla, il marito la blocca senza farla muovere

advertisement
Moglie trova il marito con un’altra ma lui le impedisce di picchiare l’amante [VIDEO]

Il momento peggiore per due persone sposate è quando si litiga e si arriva alla decisione che non si provano più le emozioni iniziali. Alcune volte si ha paura di dirlo al partner e quindi si cerca di temporizzare però cercando altre persone. Il tradimento è probabilmente il punto più basso di una relazione, indica un rapporto ormai giunto alla fine. Il momento più pericoloso è quando il partner scopre il tradimento. Ci possono essere diverse violenze con l’ormai ex marito o moglie oppure anche con l’amante. Un video dimostra questo momento di tentata violenza, evitata grazie ad un espediente.

advertisement

La moglie, con un cappotto rosso, ha trovato il marito a letto con un’altra donna. Immediatamente è scoppiata la furia della donna che stava per picchiare l’amante quando l’ormai ex marito la blocca. Le immagini fanno vedere come l’uomo stringe la donna senza farla muovere. Intanto un altro uomo gira per la camera volendo picchiare l’uomo in mutande ma non riesce a fare nulla considerando l’espediente dell’altro. Alla fine sembra esserci un attacco dell’uomo vestito all’amante sul letto ma le immagini non sono chiare. Non si sa come sia finita ma è sicuro che quel matrimonio è finito.