advertisement

Modella gira nuda per strada grazie a un bodypainting perfetto [VIDEO]

Giuseppe lun 5 maggio 2014

Una modella francese ha girato per le strade di Lille completamente nuda, senza destare scalpore. Il tutto grazie ad un bodypainting perfetto.

advertisement
Modella gira nuda per strada grazie a un bodypainting perfetto [VIDEO]

BodypaintingUn bodypainting così non c’era mai visto. Un Make-Up assolutamente perfetto, che ha permesso a questa sensuale modella di 20 anni di girare per le strade di Lille senza i pantaloni! L’unica cosa che “copriva” le gambe della giovane Maria era infatti un bodypainting di un jeans, realizzato in maniera talmente perfetta da permettere alla ragazza di passare totalmente inosservata tra le strade della città.

advertisement

Tutto ciò è stato possibile grazie alla bravura di Marie Przybylski, una Make-Up artist capace di realizzare un jeans talmente perfetto e credibile sulle gambe di Maria da renderlo quasi indistinguibile da un capo d’abbigliamento vero e proprio. L’esperimento del bodypainting estremo è clamorosamente riuscito, e ovviamente il video che testimonia tale idea ha fatto rapidamente il giro del web, divenendo una tra le clip più virali del momento.

Foto: Youtube.com

 

advertisement