advertisement

Misteriosa palla gigante invade le strade dell’Ohio [VIDEO]

Giuseppe dom 23 agosto 2015

Le strade dell’Ohio si sono viste invase da un misterioso oggetto: una enorme palla gigante di colore rosso. Che cosa sarà? La risposta vi sorprenderà.

advertisement
Misteriosa palla gigante invade le strade dell’Ohio [VIDEO]

Una giornata completamente diversa per alcuni degli abitanti dello stato dell’Ohio, negli Stati Uniti. Per le strade della città di Toledo, infatti, ha fatto la sua improvvisa apparizione una misteriosa palla gigante di colore rosso. L’oggetto, dal diametro di quattro metri, ha cominciato ad imperversare per le vie della città, incuriosendo i presenti. Cosa si nasconde dietro questa enigmatica palla gigante?

advertisement

La risposta è semplice: l’artefatto in questione proviene dal museo locale di Toledo, e fa parte di un’installazione artistica realizzata dall’artista Kurt Perschke. Le intemperie che hanno colpito la città hanno fatto quindi volare la palla gigante: il suo recupero è stato ulteriormente complicato dall’asfalto scivoloso, il quale non faceva altro che aumentare la velocità dell’oggetto. Per fortuna, esso è stato infine recuperato, per poi essere riportato al luogo d’origine.