advertisement

Miss BumBum 2014: vince Indianara Carvalho [GALLERY]

Giuseppe gio 27 novembre 2014

È Indianara Carvalho la vincitrice di Miss BumBum 2014, il concorso che premia il “lato B” più bello di tutto il Brasile.

advertisement

Ha sbaragliato un’interminabile schiera di bellissime aspiranti, ma alla fine il suo “lato B” ha avuto la meglio su quello di tutte le altre concorrenti: è Indianara Carvalho la vincitrice di Miss BumBum 2014, il concorso che premia annualmente il “fondoschiena” più bello di tutto il paese carioca. La Carvalho succede quindi a Daiane Macedo, Miss BumBum 2013 detentrice dell’ambito trofeo.

advertisement

La vittoria di Indianara a Miss BumBum 2014 è stata comunque parzialmente rovinata del web: i giudici, di fatto, hanno votato per lei, ma il popolo della rete ha espresso un giudizio piuttosto differente, visto che la loro preferenza è andata a Claudia Alende, vera favorita della vigilia (anche grazie alla sua incredibile somiglianza con la celebre attrice americana Megan Fox). La Alende era infatti tra le finaliste di Miss BumBum 2014, ma alla fine s’è dovuta arrendere alle altrettante generose forme della Carvalho: la bionda 22enne di Santa Catarina è “ufficiosamente” la ragazza con il lato B più bello al mondo, anche se per il web non lo è.

È possibile visionare le foto della vincitrice di Miss BumBum 2014 anche sul suo profilo ufficiale Instagram.