advertisement

Miss BumBum 2012: il concorso di bellezza brasiliano che premia il Lato B

Redazione gio 4 ottobre 2012

Il Brasile si prepara a eleggere la sua Miss BumBum 2012, la ragazza con il fondoschiena più bello del mondo. Le ragazze in gara sono 27 e ognuna di esse proviene da un Paese diverso.

advertisement
Miss BumBum 2012: il concorso di bellezza brasiliano che premia il Lato B

(Foto: Straitstimes.com)

Il Brasile si prepara a eleggere Miss BumBum 2012, un concorso di bellezza a livello internazionale che elegge la ragazza con il fondoschiena più bello. Le ragazze che hanno partecipato alle selezioni erano centinaia e tutte pronte a mettere in mostra il loro lato migliore!
Miss BumBum 2012: la candidate in finale – Le ragazze che si sono presentate ai provini per l’elezione a Miss BumBum 2012 sono state numerosissime. Le rigide selezioni, però, hanno confermato soltanto 27 di loro. Priscilla, Suelen, Tamara: questi sono soltanto alcuni dei nomi esotici delle ragazze attualmente in gara. Ognuna proveniente da un Paese diverso a dimostrazione del fatto che questo concorso di bellezza brasiliano è particolarmente famoso anche all’estero. A differenza degli altri concorsi di bellezza a livello internazionale, però, le ragazze in gioco puntano tutto sul loro lato B. L’altezza, il taglio dello sguardo, la forma del viso, l’armonia del corpo, quindi, sembrano essere aspetti secondari per l’elezione di Miss BumBum 2012. L’unica cosa che conta è avere il lato B più bello delle altre.

advertisement

Miss BumBum 2012: il concorso e le premiazioni – Le ragazze in gara per essere elette Miss BumBum 2012 nelle prossime settimane saranno sottoposte a due votazioni consecutive. La prima sarà dedicata agli internauti i quali possono già votare la loro preferita collegandosi al sito ufficiale del concorso, Missbumbumbrasil.com.br. L’ultimo giorno utile per questa prima votazione è il prossimo 27 novembre 2012. La seconda votazione verrà effettuata, invece, il 30 novembre 2012. Il premio finale per la ragazza che riuscirà a essere eletta Miss BumBum 2012 è pari a 5.000 $. Voi quale scegliereste?

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »