advertisement

Mirandola, alunno lancia cestino in faccia all’insegnante in classe [VIDEO]

Luca gio 2 novembre 2017

Vicino a Modena, un alunno, mentre era in aula, ha lanciato un cestino in faccia all’insegnante; pesanti le ripercussioni su lui e altri compagni

advertisement
Mirandola, alunno lancia cestino in faccia all’insegnante in classe [VIDEO]

Ultimamente gli atteggiamenti degli alunni nei confronti degli insegnanti stanno peggiorando. Quasi quotidianamente si verificano atti di violenza da parte dei ragazzi, nei confronti dei professori. L’ultimo caso arriva da Mirandola, in provincia di Modena e riguarda una classe dell’istituto Galilei. Il video è stato girato da un altro alunno e mostra alcuni momenti prima, in cui viene gettato un cestino giallo contro alcuni compagni di classe, mentre dopo ne viene lanciato un secondo, nero, verso l’insegnante, che viene colpita in faccia.

advertisement

L’alunno in questione era già stato sospeso per 15 giorni e adesso subirà ulteriori provvedimenti; con lui verranno applicate punizioni anche ad altri due compagni, colui che riprendeva e un amico. Sono state fatte anche tre denunce alla Procura dei minori, due sono stati denunciati per violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio, mentre il terzo per avere ripreso con il telefonino e diffuso il video sui social, cioè per diffamazione.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »