advertisement

Michelle Hunziker splendida mamma per la terza volta: è nata Celeste

Redazione dom 8 marzo 2015

L’annuncio della piccola Celeste arriva tramite i social network

advertisement
Michelle Hunziker (Foto Flickr- Hot Gossip Italia)

Michelle Hunziker (Foto Flickr- Hot Gossip Italia)

Michelle Hunziker ha dato alla luce la piccola Celeste proprio nel giorno dell’8 marzo, giorno della festa delle donne. Un modo migliore per festeggiarlo non poteva trovarlo la show girl svizzera, mamma per la terza volta dopo la nascita di Aurora Ramazzotti (avuta col cantante Eros) e Sole (concepita col marito Tomaso Trussardi). L’annuncio è arrivato via social network.

advertisement

La stessa Michelle Hunziker ha annunciato la nascita di Celeste su Facebook: “È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene, Michelle”. Poi è stata Aurora Ramazzotti che ha comunicato sul suo profilo Instagram l’arrivo della nuova sorella, postando una coccarda rosa con sopra il nome Celeste: “Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!!!”. 

Infine anche il papà Tomaso Trussardi ha commentato festante l’arrivo della piccola Celeste: “Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle”. 

advertisement