advertisement

Michele Kobke, la ragazza berlinese con la vita più sottile al mondo [FOTO]

mar 11 giugno 2013

Michele Kobke vive a Berlino ed ha 24 anni. La sua particolarità? Avere la vita più stretta al mondo. Guarda le foto!

advertisement

(foto: facebook.com/michele.kobke)

Si chiama Michele Kobke, vive a Berlino ed ha 24 anni. Potrebbe essere una ragazza come tante ma ha una particolarità: ha la vita più sottile al mondo che misura soli 40 cm. Il suo obiettivo? Riuscire a raggiungere i 38 cm.

Le foto di Michele Kobke, la storia della ragazza con la vita più sottile al mondo – Su Facebook la sua bacheca è tempestata di foto di lei in compagnia con qualche amica o in posa con indosso un nuovo strettissimo corsetto. Potrebbe sembrare quasi una donna d’altri tempi, uscita magari da qualche castello medioevale se non fosse per il taglio di capelli sbarazzino e i pantaloni.
Michele Kobke, come s’intuisce dalle foto, ha una vera e propria passione per i corsetti: ne ha tantissimi e di colore diverso considerando che li indossa tutti i giorni da tre anni, abitudine che le ha permesso di ridurre progressivamente il suo girovita da 60 a 40 cm. È possibile che qualcuno pensi che Michele sia riuscita a far avverare il sogno di qualsiasi donna ma non è così. La ragazza è costretta a sottoporsi a continue visite mediche per verificare il suo stato di salute perché il suo stile di vita potrebbe compromettere la funzionalità dei suoi organi interni. Lei però non sembra preoccupata, anzi tutt’altro. Ha un nuovo obiettivo nella vita: riuscire a raggiungere i 38 cm di girovita. Nemmeno la sofferenza che sicuramente prova ogni giorno, chiaramente stampata sul suo viso tirato, sembra riuscire a fermarla: Michele sembra voler andare avanti a ogni costo.

advertisement