advertisement

Mia Khalifa: le foto dell’attrice che fa infuriare l’Islam

Redazione mer 7 gennaio 2015

La bella attrice a luci rosse libanese ha recitato anche col velo islamico, attirandosi l’odio degli integralisti del suo paese che l’hanno minacciata di morte

advertisement

Mia Khalifa è uno dei fenomeni del web che sta sconvolgendo non solo il Libano, suo paese Natale, ma anche tutto il mondo islamico. Ha 21 anni e vive a Miami, professione: attrice di film… spinti. Tra l’altro è anche una delle più amate e cercate sui motori di ricerca. Una religione che impone alle donne di coprirsi il viso ed il corpo, come potrà reagire dinanzi ad una libanese che mostra le sue grazie per denaro? Malissimo ovviamente. Gli integralisti e fanatici islamici ne hanno dette di tutti i colori alla bella Mia, alcuni l’hanno addirittura minacciata di morte. Ma lei non se ne cura molto. Anzi su Twitter, dove i suoi followers si moltiplicano giorno per giorno, ha candidamente osservato:

Ma il Medio Oriente non ha cose più importanti di me a cui pensare?

advertisement

Di certo a lei piace provocare. Ha il corpo pieno di tatuaggi, uno dei quali riporta una frase dell’inno libanese ed un altro raffigura la croce simbolo del partito cristiano-conservatore del suo paese. Inoltre ha girato alcuni film addirittura con l’hijab, il velo che copre interamente il volto della donna. Niente che dire, davvero un bel peperino. Molti hanno addirittura visto in lei la scintilla per la rivoluzione contro il mondo maschilista e conservatore islamico. Altri si chiedono se sia normale che per smuovere le coscienze sia necessaria un’attrice di film osè. Intanto lei continua a postare sui social network le sue foto. Dopo le foto di Alessia Macari, la Ciociara di “Avanti un altro”, godetevi le curve di Mia Khalifa.

advertisement