advertisement

Mettono un cane nella pentola e lo fanno bollire vivo [VIDEO]

Luca mer 4 gennaio 2017

Due persone mettono un cane nella pentola con dell’acqua, aspettano che bollisca e poi gli tirano via il pelo; strazianti i lamenti dell’animale

advertisement
Mettono un cane nella pentola e lo fanno bollire vivo [VIDEO]

A volte la crudeltà umana raggiunge apici impensabili, si accanisce su esseri viventi indifesi per non rischiare reazioni violente. Diversi sono i casi di violenze su animali, dai calci alle bastonate, dalle offese agli spintoni; mai si era arrivati al punto raggiunto nel video. Nelle riprese si vedono due persone davanti ad una pentola sul fuoco, fin qua nessun problema, ma quando si iniziano a sentire i primi lamenti i dubbi iniziano a comparire.

advertisement

Ad un certo punto uno dei due uomini alza il coperchio e i lamenti si intensificano, come se ci fosse qualcosa ancora vivo ed è proprio così: c’è un cane immerso nell’acqua che bolle. Con lo scorrere delle immagini i lamenti dell’animale aumentano fino a quando lo lanciano fuori dalla pentola bollente per metterlo in una scodella, dove gli tirano via il pelo fino a metà corpo. Finita l’opera di “depilazione” lo lasciano libero e il cane ferito si allontana andandosi a nascondere in un angolo. Non si conosco le motivazioni di questo gesto crudele.