advertisement

Mayweather vs McGregor: rissa in un cinema durante la proiezione [VIDEO]

Luca lun 28 agosto 2017

Durante la proiezione dell’incontro di boxe tra Mayweather e McGregor, in un cinema inglese, è avvenuta una rissa tra gli spettatori

advertisement
Mayweather vs McGregor: rissa in un cinema durante la proiezione [VIDEO]

Nella prime ore del 26 settembre scorso, è avvenuto il cosiddetto “Incontro del $ecolo”, cioé l’incontro di boxe tra Floyd Mayweather Jr. vs. Conor McGregor; il primo campione della boxe è stato sfidato sulla sua disciplina dal secondo, campione di arti marziali miste (MMA). Un incontro aspettato da tutto il mondo sportivo, sia per l’unicità dell’evento sia per la quantità di soldi che ci giravano attorno. Il match non ha tradito le aspettative e, dopo 10 round, la vittoria è andata a Mayweather.

Quello che sorprende sono state le aspettative e le tensioni tra i vari tifosi dei due atleti, tanto che, in un cinema inglese, a Bury, durante la proiezione dell’incontro, è avvenuta una rissa. Probabilmente pensavano di essere anche loro sul ring, proprio mentre alle loro spalle i due sfidanti stavano per iniziare il match. Il video è stato molto visto su Internet, tanto che ha fatto il giro del mondo.

Al di là della tensione che un incontro come questo può creare, non bisogna utilizzare la violenza durante eventi simili in quanto si tratta di sport e di professionisti, a differenza di quello che invece è successo, o può succedere, in quel cinema o in altri luoghi di riunione di sportivi.

advertisement