advertisement

Massimo Di Cataldo mi ha picchiata, Anna Laura posta la foto su Facebook

sab 20 luglio 2013

Il cantautore si tutela, lanciando un messaggio su Twitter, nel quale dice di essere sconvolto e che si tutelerà prima come uomo e poi come artista.

advertisement
Massimo Di Cataldo mi ha picchiata, Anna Laura posta la foto su Facebook

Anna Laura Millacci è stata la compagna Massimo Di Cataldo per 13 anni. I due hanno avuto una figlia insieme ma, dopo tutti questi anni, il loro rapporto è giunto al termine. Ieri l’artista visuale ha postato su Facebook una foto nella quale si mostra sanguinante e piena di lividi al volto: la Millacci ha accusato l’ex compagno di averla malmenata. Una violenza, come lei stessa sottolinea, che andava rivelata pubblicamente, poiché dopo essere stata picchiata, avrebbe perso il bambino che aspettava. Ecco le sue parole:

Mi aveva già picchiata, ma stavolta non potevo nasconderlo, perché ho perso il figlio che portavo in grembo.

massimo-di-cataldo

Massimo Di Cataldo

Anna Laura ha definito il cantante come una “faccia d’angelo con l’aria da bravo ragazzo” che, poi, nelle quattro mura di casa diventa aggressivo e violento. Massimo Di Cataldo rischia il carcere. Il cantautore, però, ha postato un messaggio su Twitter nel quale ha espresso la sua opinione in merito a questa controversa vicenda, ancora tutta da chiarire:

Ho appreso da Facebook cosa sta accadendo e sono sconvolto. Come può una donna, madre di mia figlia, arrivare a tanto, alterando la realtà, solo perché una storia finisce? Farò di tutto per tutelarmi, prima come uomo, poi come artista.

 

 

 

advertisement