advertisement

Massachusetts, camion si schianta contro ponte troppo basso [VIDEO]

Giuseppe ven 12 giugno 2015

È successo in Massachusetts: un camion prova a passar sotto un ponte, il quale però si dimostra troppo basso per la vettura. Inevitabile lo schianto.

advertisement
Massachusetts, camion si schianta contro ponte troppo basso [VIDEO]

Un grossolano errore di calcolo o uno stato di guida non proprio “idoneo”? A guardare tale video ci si interroga sul cosa sia passato per la testa al conducente di questo camion, il quale decide di passare sotto un ponte palesemente più basso dell’altezza della vettura stessa. L’automezzo, appartenente alla Whitehouse Moving, s’è schiantato sull’East Street Railroad Bridge alle ore 16:50, nel Massachusetts, come riportato sul sito LiveLeak.com.

advertisement

Fortunatamente nessuna persona ha riscontrato danni fisici dopo il verificarsi dell’incidente: la scelleratezza dell’autista gli procurerà solo ed esclusivamente rogne legali, visto che è stato denunciato per aver violato le regole stradali riguardanti sia il traffico, sia la segnaletica. Il ponte incriminato, di fatto, recitava chiaramente “Low clearance” (altezza libera limitata): il conducente della vettura non ha quindi scuse.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »