advertisement

Marito scopre che la moglie lo tradisce grazie ad un drone [VIDEO]

Luca mer 16 novembre 2016

Un uomo segue con un drone sua moglie mentre va a lavoro e scopre il tradimento tenuto nascosto, rovinato il matrimonio di molti anni

advertisement
Marito scopre che la moglie lo tradisce grazie ad un drone [VIDEO]

La scoperta dei droni è stata uno dei più grandi cambiamenti tecnologici degli ultimi anni in quanto ha portato a cambiamenti in diversi campi, dall’utilizzo da parte dei vigili del fuoco per edifici pericolanti a quello delle forze armate in zone pericolose, dalle spedizioni di pacchi all’uso privato per svago. I droni quindi hanno portato molti miglioramenti grazie alla loro abilità nell’innalzarsi a quote elevate in poco tempo, alla capacità di riprendere immagini in qualità eccellenti e alla loro stabilità in volo.

advertisement

Un ulteriore caratteristica è che sono silenziosi e di dimensioni ridotte, ancora di più se visti in volo ad un’altezza considerevole; questa caratteristica è stata senza dubbio utilizzata dall’uomo del video. Iniziando ad avere dubbi di un probabile tradimento da parte di sua moglie, ha iniziato a “seguirla in volo”: facendo volare il drone sopra la donna mentre andava a lavorare e riprendendo tutto ciò che accadeva, ha scoperto come la moglie deviava dalla strada che la portava a lavoro e saliva su una macchina a lui sconosciuta. La reazione dell’uomo non lascia dubbi: rabbia e frustrazione per un comportamento che non riesce a giustificare e che rovina il loro matrimonio durato 18 anni.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »