advertisement

Marito picchia la moglie perché aveva attaccato la sua amante [VIDEO]

Luca dom 9 aprile 2017

Un uomo vede la moglie che attacca la sua amante e, inferocito, reagisce picchiandola a sua volta e lasciandole molte ferite

advertisement
Marito picchia la moglie perché aveva attaccato la sua amante [VIDEO]

Alcuni eventi sono talmente strani che a volte si fa fatica a capirli oppure non si sa se le azioni che sono state compiute sono state corrette. Uno di questi eventi è successo in Cina e riguarda tre persone: un uomo sposato, l’amante e la moglie. Sono stati ripresi in una strada affollata e quello che si vede in un video finito in internet ha dell’incredibile.

advertisement

Il marito vede la moglie che attacca violentemente la sua amante, probabilmente dopo aver scoperto la loro storia segreta. L’uomo allora per evitare ferite alla sua amante prende di forza la partner e inizia a picchiarla. Le persone presenti si accalcano in strada, vicino a dove sta avvenendo la lite. L’uomo inferocito prende per la testa l’ormai ex moglie e la lancia per terra. Addirittura si vede come la afferra per i capelli e le sbatte la faccia su un veicolo lì fermo. Alcuni agenti di polizia, intervenuti per placarlo, fanno molta fatica ad allontanarlo. Non si conosce come sia finita la storia ma si sa che le ferite della donna inflitte dall’ex marito erano molte.