advertisement

Marito lancia la moglie dal terrazzo di casa [VIDEO]

Luca sab 4 marzo 2017

Una donna, dopo un litigio col marito, viene costretta ad andare sul terrazzo, dove l’uomo la spinge giù; accorsi i presenti

advertisement
Marito lancia la moglie dal terrazzo di casa [VIDEO]

Il matrimonio si fonda sull’amore tra due persone, se questo viene a mancare il matrimonio va in rovina. Quando un matrimonio cade in rovina, spesso non entrambe le persone coinvolte condividono la stessa idea. Ad esempio ci può essere uno dei due che continua a provare le stesse forti emozioni e che continuerebbe ad avere il rapporto. Sta all’altro convincerlo della fine e della sua decisione ma non è facile; queste diversità portano spesso a litigi e addirittura violenze dovute al fattore divisione dei beni.

Un’alternativa può essere il contrario, cioè che le continue violenze portano alla fine del matrimonio e probabilmente, tra i due casi, è il peggiore. Quando sono i litigi ad essere la causa, le violenze aumentano fino ad arrivare a gesti estremi. In questo caso rientra il video, dove un marito costringe la moglie ad andare sul terrazzo e una volta lì la spinge giù; la donna cade senza riuscire a contrastare la spinta. I presenti, che guardavano la scena da lontano, accorrono e si scorgono dal muro che divideva quello che sembra essere un parcheggio dal giardino del palazzo. Non si conoscono le condizioni della donna, anche se si pensa non siano positive, invece l’uomo è stato arrestato.

advertisement