advertisement

Manda foto al fidanzato dall’hotel e lui scopre il tradimento

Marco mer 16 novembre 2016

Scopre che la fidanzata lo sta tradendo da una foto che lei gli manda dall’albergo via iMessage: ecco il dettaglio decisivo

advertisement
Manda foto al fidanzato dall’hotel e lui scopre il tradimento

Cerca di prendere il giro il fidanzato, ma lui scopre il tradimento da un piccolissimo dettaglio. La conversazione tramite iMessage è finita in Rete e Leggo.it ne riporta sostanzialmente tutte le schermate che ricostruiscono l’accaduto.

La ragazza protagonista di questa storia, Jackie, comunica al fidanzato di dover andare fuori città (ad Atlanta) per lavoro per alcuni giorni. Una volta arrivata in hotel, la ragazza invia al fidanzato alcuni messaggi corredati da foto, prima in top, poi in reggiseno e infine a figura intera.

advertisement

Il ragazzo, però, non si lascia “infinocchiare” e insospettito da un dettaglio, chiede ulteriori informazioni alla fidanzata. Alla domanda se fosse sola, Jackie risponde di sì e invita il fidanzato a chiamare il centralino e chiedere chi ci fosse nella stanza 1422. Peccato che già alla reception informino il tipo che in quella stanza non ci fosse nessuna Jackie, poiché la camera era stata prenotata da un uomo.

L’uomo in questione è il capo di Jackie, ma il fidanzato aveva già capito tutto quando le gli aveva inviato la seconda foto. Nell’angolo in basso a sinistra si intravede un pezzo di valigia bianca e blu che non appartiene alla ragazza.

fidanzata tradimento foto

advertisement