advertisement

Mamme litigano e si picchiano per un giocattolo per bambini [VIDEO]

Luca mar 22 maggio 2018

In Messico, due madri hanno litigato e si sono picchiate per l’acquisto dell’ultimo fidget spinner in sconto rimasto in negozio

advertisement
Mamme litigano e si picchiano per un giocattolo per bambini [VIDEO]

Le madri vogliono sempre il meglio per i propri figli: salute, divertimento, felicità e tutto quello che li fanno vivere bene. A volte le mamme si spingono fino a litigi e risse per proteggere i loro figli ma la situazione è leggermente diversa quando la motivazione riguarda un giocattolo.

advertisement

In Messico, un negozio vendeva fidget spinner ad un dollaro, un’offerta particolare che ha raccolto gran seguito e interesse, tant’è che dagli scaffali i prodotti sono stati presi in poco tempo. Ne era rimasto solo uno ma lo volevano due mamme, una quindi non ci ha pensato tanto, ha preso il giocattolo e si è diretta alla cassa per il pagamento. La seconda però, non essendo d’accordo, l’ha voluta fermare in malo modo: l’ha attaccata, scatenando una vera e propria rissa; spintoni, pugni e tirate di capelli che non ci si aspetta di certo tra due madri.

Un litigio che forse non è considerabile accettabile dato che si trattava di un giocattolo in sconto ma inevitabile per le protagoniste, che volevano accontentare ognuna il proprio figlio.