advertisement

Mamma punisce figlia 13enne su Facebook per le sue foto hot [VIDEO]

Giuseppe sab 23 maggio 2015

Un video d’altri tempi, che ha raggiunto subito più di 14 milioni di views: una mamma punisce la figlia 13enne in pubblico per le sue foto in lingerie.

advertisement
Mamma punisce figlia 13enne su Facebook per le sue foto hot [VIDEO]

Rimproveri nell’era della tecnologia. Difficilmente assistiamo a video del genere ed è proprio per questo che è divenuto così virale: 14 milioni di views in una settimana, una montagna di like e numerosissimi consensi. La clip, postata su Facebook, è stata girata a Denver, in California, dove una madre ha deciso di riprendersi mentre rimproverava pubblicamente la figlia, mettendola alla berlina davanti a tutto il web.

advertisement

Quale motivo ha scaturito una ramanzina di tale portata? La donna del video, Val Starks, ha rimproverato sua figlia 13enne perché rea di aver postato sul suo profilo Facebook foto sexy in lingerie, spacciandosi per una 19enne. Ciò ha attirato anche l’attenzione di un adulto, scatenando la furiosa reazione della signora Starks. Il popolo del web ha espresso la sua opinione unanime sul video, dando ragione alla madre, la quale ha proferito le seguenti parole in merito alla vicenda:

Per me è stato davvero difficile farlo, ma non volevo essere un’altra madre che mostra su Facebook come picchiare la propria figlia, volevo che tale video venisse mostrato da madre a madre, ai padri che stanno lottando per crescere i propri figli, giusto per fargli capire che bisogna prestare molta attenzione alle azioni che i nostri bambini compiono ogni giorno.