advertisement

Mamma protegge con una mossa da wrestling il figlio durante una rissa [VIDEO]

Luca sab 11 marzo 2017

Una madre vede il figlio in pericolo in mezzo ad una rissa con un coetaneo, scende dall’auto e lo aiuta con una mossa sa lottatrice esperta

advertisement
Mamma protegge con una mossa da wrestling il figlio durante una rissa [VIDEO]

L’amore di una madre per il figlio è tanto grande e può andare oltre certi limiti pensabili. Quando un figlio si trova in difficoltà sono le prime che vogliono saperlo e aiutarlo, sia un problema psicologico o fisico. Questa è stata anche la reazione della madre, protagonista di un video che gira online da qualche giorno. Si vede inizialmente un ragazzo con la maglia chiara vicino ad un’auto quando da dietro arriva un altro ragazzo con la maglia scura che lo colpisce al volto.

Un pugno che fa iniziare una rissa tra i due, pugni, spinte e schiaffi fino a quando dall’auto scende una persona: è la madre del ragazzo colpito. Subito si avventa sul ragazzo con la maglietta scura, gli mette il braccio al collo e stringe la testa verso di sé. Sembra un incontro di wrestling ma in questo modo la madre riesce a distanziare i due litiganti e a non far prendere altre botte al figlio. Molti hanno commentato negativamente il gesto della madre in quanto dovrebbe dare l’esempio e non istigare alla violenza diventando lei una protagonista della rissa. Altri invece sono dell’opinione che la donna ha fatto bene in quanto ha fermato la rissa e ha evitato feriti gravi ad entrambi i partecipanti.

advertisement