advertisement

Mamma picchia e offende in strada la figlia 12enne, davanti a tutti [VIDEO]

Luca dom 15 ottobre 2017

Una madre del Mississippi, ha offeso e schiaffeggiato la figlia 12enne, vicino all’auto in strada, tra la sorpresa generale dei presenti

advertisement
Mamma picchia e offende in strada la figlia 12enne, davanti a tutti [VIDEO]

I genitori sono chiamati a riprendere i propri figli quando sbagliano o non ascoltano; di solito se si è all’esterno, in luoghi pubblici, c’è solo un richiamo, per poi andare sul “più pesante” a casa. In qualsiasi caso si tratta di schiaffi non fortissimi e dati in zone del corpo non pericolose. Tutt’altro di quello che ha fatto una madre statunitense, del Mississippi. Il video mostra un richiamo, piuttosto pesante, nei confronti della figlia che probabilmente ha disobbedito alla madre.

La donna era vicino alla propria con la figlia 12enne. Dopo pochi secondi e molte urla, la donna da due schiaffi molto forti in faccia alla figlia. L’adolescente non reagisce e va per entrare in auto ma l’adulta le chiude la porta e continua ad urlarle contro. Molte le offese, anche con parole pesanti come “B**ch” o “F*ck you”, che non serve tradurre. I passanti si sono trovati di fronte questa scena e sono rimasti sorpresi della cattiveria della donna.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »