advertisement

Mamma con il passeggino colpita in testa da un cornicione [VIDEO]

Luca sab 28 gennaio 2017

Una mamma sta rientrando in casa con la sua bambina nel passeggino quando dal tetto si stacca un pezzo di cornicione che la colpisce in pieno

advertisement
Mamma con il passeggino colpita in testa da un cornicione [VIDEO]

A volte il pericolo arriva nei momenti in cui non ce lo si aspetta e soprattutto in modi improbabili: in questo modo, non essendo pronti, i danni possono essere maggiori. Non serve pensare a chissà cosa, può succedere qualcosa di pericoloso anche a casa propria, magari facendo qualcosa di abitudinario. Questo è quello che è successo a Olga Kilntsova con la sua bambina Katya. Stavano rientrando nella loro casa a San Pietroburgo, in Russia, da una passeggiata, la madre mette una pietra davanti alla porta per non farla chiudere mentre entra col passeggino.

advertisement

La porta non si chiuderà ma il pericolò sarà un altro: preso il passeggino e fatto un passo viene colpita da un pezzo di cornicione caduto dall’alto. La donna perde i sensi sul colpo e cade a terra, fortunatamente alcuni passanti chiamano i soccorsi che salvano la vita della donna. La bambina per fortuna non è stata colpita e quindi non ha avuto conseguenze gravi. La donna è stata risarcita in denaro con 4 milioni di rubi, pari a circa 60 milioni di Euro.