advertisement

Mamma nud4 fuori dal finestrino, le capita l’impensabile [VIDEO]

Luca ven 13 ottobre 2017

Una giovane madre, in vacanza con un’amica, si espone dal finestrino di un’auto in movimento in topless; morirà per l’impatto con un lampione

advertisement
Mamma nud4 fuori dal finestrino, le capita l’impensabile [VIDEO]

Mentre si è in auto, è sempre sconsigliato esporre parti del corpo all’esterno del veicolo in movimento dato che c’è il rischio di venire colpiti da qualsiasi cosa si trovi in strada. Solitamente si espone un braccio, magari per appoggiarsi meglio o per prendere un po’ di aria, ma una giovane mamma di 35 anni ha fatto molto di più. La ragazza in questione si chiamava Natalia Borisovna Borodina ed era in vacanza nella Repubblica Dominicana con la sua amica, 32enne, Ivanna Boirachuk.

advertisement

La seconda era alla guida, mentre la prima, probabilmente per uno scherzo oppure per una scommessa si era spogliata ed era rimasta con solo le mutandine. La giovane madre ha poi abbassato il finestrino e si è esposta all’esterno, semidistesa sul finestrino oppure aggrappata all’auto, stando all’esterno per diversi secondi. Il video si interrompe ma successivamente la ragazza è stata colpita in pieno da un palo della luce. Sul posto sono arrivati i soccorsi che l’hanno trasportata in ospedale ma non c’è stato nulla da fare.