advertisement

Mamma fotocopia l’iPhone perché non sa fare lo screenshot, e diventa una star su Twitter

Redazione ven 27 giugno 2014

Una mamma americana diventa una star di Twitter dopo la geniale trovata, anche Rihanna aggiunge il tweet tra i preferiti

advertisement

Mamma fotocopia l'iPhone perché non sa fare lo screenshot, e diventa una star su TwitterUna mamma è diventata una star di Twitter e della rete grazie ad una genialata: voleva inviare una ricetta al figlio tramite l‘iPhone, ma non aveva idea di come effettuare uno screenshot. Niente paura, la donna non si è persa d’animo. Così ha preso il suo iPhone, l’ha messo nella fotocopiatrice e l’ha copiato. Una volta finita l’operazione, ha inviato la ricetta al figlio con un bel foglio A4 tramite posta. Semplice no?

advertisement

Il figlio appena ha ricevuto la ricetta della mamma in quel modo inusuale non ha resistito, ha preso la fotocopia e l’ha postata su Twitter. Immediata la reazione dei naviganti del web, che hanno subito eletto ad eroina la mamma poco tecnologica ma molto ingegnosa. Oltre 64mila i retweet, mentre tra le 61mila persone che hanno inserito il tweet tra i preferiti c’è anche, udite, udite, Rihanna. Se da una parte questa storia denota lo scarso feeling tra tecnologia e genitori un po’ attempati, dall’altra parte conferma che le mamme per i propri figli non si fermano dinanzi a niente.

advertisement