advertisement

Mamma abbandona il figlio in un parcheggio e scappa [VIDEO]

Marco mer 31 maggio 2017

Una mamma completamente scriteriata è ricercata dalla polizia per aver abbandonato il figlioletto in un parcheggio sotterrano

advertisement
Mamma abbandona il figlio in un parcheggio e scappa [VIDEO]

Cina – Una mamma scriteriata è ricercata dalla polizia per aver abbandonato il proprio figlioletto, terrorizzato, in un parcheggio sotterraneo. È accaduto a Guiyang, nella Cina sud-occidentale, ma la scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza e ora le forze dell’ordine di mettersi sulle tracce della signora.

Le registrazioni mostrano la ragazza che arriva nel parcheggio con in braccio un bimbo e dopo essersi guardata attorno, lo lascia per terra tra le lacrime e fugge. Nonostante il pianto e le urla dell’innocente, la mamma non è tornata indietro, ma non è tutto, perché come riporta il ‘Sun’, nessuno dei passanti si è fermato per aiutare il bimbo, non ancora in grado nemmeno di camminare.

advertisement

Dopo qualche minuto, il bambino ha cominciato a gattonare, fino a quando è stato notato da una dipendente del parcheggio sotterraneo. La ragazza ha evitato che il bimbo abbandonato fosse investito perché stava invadendo la corsia delle automobili. La stessa ha poi chiamato la polizia, che giunta sul posto ha avviato tutte le indagini del caso.