advertisement

A Malta aereo precipita ed esplode, 5 morti [VIDEO]

Luca lun 24 ottobre 2016

Piccolo bimotore appena partito per un volo perde il controllo e cade al suolo esplodendo; i passeggeri tutti morti. Dubbi sulla causa

advertisement
A Malta aereo precipita ed esplode, 5 morti [VIDEO]

Incredibili le scene provenienti dal web e che in queste ore stanno facendo il giro del mondo in cui si vede un aereo volare sottosopra in cielo ma non si tratta di un’esercitazione di volo acrobatico ma di un aereo che trasportava civili. L’aereo era diretto a Misurata ed era in un volo di ricognizione e vigilanza sul Mar Mediterraneo per combattere i traffici illegali. A bordo c’erano 3 funzionari del Ministero della Difesa francese e 2 piloti, tutti morti nell’esplosione avvenuta una volta che il velivolo si è schiantato al suolo.

Le immagini che circolano in rete sono riprese da un’automobile per le strade di Laqa e si vede bene come l’aereo in volo sia senza controllo e cada al suolo senza che nessuno riesca a fare qualcosa. L’esplosione è enorme e crea una colonna di fiamme e fumo ancora più grande, impossibile da non notare. Le indagini per capire ciò che è successo sono iniziate e rimane il dubbio su cosa può essere successo e sulle motivazioni dell’incidente.

advertisement