advertisement

Maestra d’asilo maltratta e schiaffeggia una bambina [VIDEO]

Luca ven 26 maggio 2017

In USA, una maestra di un asilo è stata colta nel momento in cui maltrattava un’alunna; arrestata, ha negato ma poi ha confessato

advertisement
Maestra d’asilo maltratta e schiaffeggia una bambina [VIDEO]

I genitori sono soliti di consegnare i loro figli alle maestre degli asili o delle scuole, e quest’ultime hanno il compito di educarli e proteggerli. Nessuno dei genitori dei piccoli andrebbe a pensare che un’insegnante picchi il/la figlio/a. Purtroppo ci sono alcuni casi verificati in cui accade ciò. Uno di questi è stato scoperto in USA, ad Omaha, un comune dello Stato del Nebraska e la maestra in questione è Lynn Rowe, 58 anni.

advertisement

La maestra è stata ripresa da alcune telecamere nascoste mentre è seduta ad un tavolino con una bambina. Si vede evidentemente che le vengono dati degli schiaffi in faccia e viene strattonata. Gesti che non andrebbero mai fatti, soprattutto nei confronti di bambini. Si possono anche sentire chiaramente i lamenti della bambina La donna è stata trovata in Missouri Valley, in Iowa e inizialmente ha negato tutto ma, mentre guardava il video, è diventata turbata e ha iniziato a piangere. La donna sembra aver chiesto scusa alla bambina e alla famiglia ma probabilmente dovrà scontare un periodo di carcere.