advertisement

Maestra d’asilo arrestata perché lanciava i bambini a terra [VIDEO]

Luca mar 6 giugno 2017

Un insegnante di un asilo è stata registrata mentre metteva a letto alcuni bambini in modo molto duro, facendo colpire le loro facce sul pavimento

advertisement
Maestra d’asilo arrestata perché lanciava i bambini a terra [VIDEO]

Si è verificato un altro episodio di violenza su bambini piccoli. Il peggio è che si tratta di violenza messa in atto da un’insegnante di un asilo, nei confronti di alcuni suoi alunni. Le riprese parlano chiaro e grazie ad esse la donna è stata arrestata. Le immagini fanno vedere il momento in cui i bambini devono fare il riposino, tutti insieme, in una stanza comune. Nella stanza ci sono due insegnanti, una già seduta di fianco ad alcuni bambini e Jazmine Torres, in piedi, che sta cercando di farne stendere altri.

Per il carattere giocoso e magari la non volontà di dormire la donna è costretta a prendere in braccio un bambino e a portarlo vicino al suo lenzuolo. Per metterlo giù, però, lo lancia, facendolo sbattere con la faccia sul pavimento. Lì vicino c’è una bambina che aveva il suo lenzuolo piegato male, allora prende anche la bambina e la lascia andare, facendo sbattere anche la sua faccia contro il pavimento. Alcuni genitori, una volta visto il video, hanno ritirato i figli dalla scuola e denunciato l’insegnante. La donna dovrà inoltre risarcire le famiglie dei bambini colpiti pagando eventuali spese mediche.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »