advertisement

Madre prende a calci e lancia il figlio davanti a tutti [VIDEO]

Luca mer 4 gennaio 2017

Una madre picchia il figlio di 6 anni davanti a tutti in un supermercato per un mancato pagamento sul suo conto bancario

advertisement
Madre prende a calci e lancia il figlio davanti a tutti [VIDEO]

L’amore di una mamma nei confronti di un figlio dovrebbe essere sempre intaccabile e imprescindibile ma non sempre è così. Ci sono alcuni casi di donne con disturbi mentali che non si fermano davanti a nulla, nemmeno al loro figlio. Rischiano di finire in prigione e addirittura uccidere il piccolo in quanto non riescono a capire il momento di fermarsi e di limitare la violenza. Numerosi sono i casi di intervento dei servizi sociali per prendere la prole che aveva vissuto in condizioni di vita violente e inadatte. Le riprese indicano un caso particolare successo qualche anno fa in Russia dove una madre picchia il proprio figlio di 6 anni in un supermercato.

Le immagini fanno vedere i calci diretti al bambino all’interno del negozio e poi il violento lancio all’esterno. I presenti si sono avvicinati per calmare la donna e sincerarsi delle condizione del piccolo. La causa dello scatto violento della donna sembra essere il ritardo del pagamento sul suo conto della somma di denaro utile al sostentamento del piccolo. Le autorità hanno fatto accertamenti e sono arrivati a dire che la madre presenta gravi disturbi psichiatrici ma il figlio non è stato affidato ai servizi sociali in quanto non ci sono state lamentele riguardo il padre.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »