advertisement

Madre prende a calci la figlia davanti a tutti [VIDEO]

Luca gio 16 febbraio 2017

In Cina una madre sgrida sua figlia in una stazione e successivamente la colpisce con un calcio in testa, sconcerto tra i presenti

advertisement
Madre prende a calci la figlia davanti a tutti [VIDEO]

L’amore di una mamma per una figlia deve essere incondizionato e nei momenti di rabbia non bisogna superare un limite. Non bisogna picchiare violentemente i figli, soprattutto i più piccoli; qualche schiaffo di richiamo, magari non in parti del corpo importanti, è adatto. Molti genitori però non sembrano aver chiaro questo concetto e trattano i figli come sacchi da pugilato nei momenti di rabbia. I piccoli in questo modo vengono trattati come uno sfogo personale da tutti i problemi.

advertisement

Un atteggiamento simile è stato ripreso da un passante in una stazione ferroviaria o di una metropolitana in Cina. Le immagini mostrano la madre sfogare tutta la sua rabbia sulla figlioletta: la piccola riceve addirittura calci in testa. Inoltre si nota come la bambina cada a terra e la madre incurante del colpo ricevuto le tira un braccio per farla alzare. I passanti sconcertati cercano di richiamare la signora che non ascoltando se ne va seguita dalla piccola vittima.