advertisement

Madre picchia violentemente la figlia davanti ai vicini [VIDEO]

Luca mer 16 agosto 2017

Una madre di Puerto Iguazú (Argentina), picchia in giardino la figlia mentre i vicini riprendono la scena; la ragazzina era uscita con alcuni ragazzi

advertisement
Madre picchia violentemente la figlia davanti ai vicini [VIDEO]

Non sempre i rapporti tra genitori e figli sono ottimi, alcune volte sono addirittura violenti. In questi casi i conoscenti o chi è a conoscenza di questi atteggiamenti dovrebbe farlo notare a chi di competenza, più che altro per evitare gravi danni a bambini piccoli. Purtroppo però non tutti quelli che sanno questo tipo di storie decidono di reagire, altre volte addirittura sono impossibilitati. Un caso, proveniente da Puerto Iguazú (Argentina) che ha fatto molto scalpore riguarda una madre, di nome Sonia, che è stata ripresa dai vicini di casa, picchiare violentemente la figlia 14enne.

advertisement

Le botte sono state date in quello che sembra essere il giardino della loro casa. I vicini hanno provato diverse volte a fermarla e cercare di farle capire la scorrettezza di questo gesto ma senza risultati considerando l’ennesimo caso. Le violenze sono molto forti e si passa dalle tirate di capelli ai pugni mentre la minorenne è a terra. Le motivazioni di queste ultime violenze sembrano riguardare il fatto che la ragazzina era uscita con alcuni ragazzi, di certo una buona motivazione per questa lunga serie di percosse.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »