advertisement

Madre mette la figlia sui binari del treno per saltare la fila [VIDEO]

Luca mer 7 dicembre 2016

Buenos Aires, madre fa scendere vicino ai binari del treno la figlia per evitare la coda alla biglietteria. Figlia salva e madre arrestata

advertisement
Madre mette la figlia sui binari del treno per saltare la fila [VIDEO]

Alcune persone non meriterebbero l’appellativo “genitori” in quanto considerano come oggetti i loro figli. Li maltrattano e li picchiano fino a limiti impensabili e addirittura a volte li mettono in pericolo di vita; questi atteggiamenti derivano dal fatto che serve loro qualcosa che solo grazie ai piccoli riescono a raggiungere. L’ultimo di questi casi è accaduto a Buenos Aires, alla stazione ferroviaria, dove una madre non voleva aspettare tutta la fila per la biglietteria.

advertisement

La donna ha pensato di calare la figlia in una rientranza vicino ai binari in modo da far spaventare tutti e riuscire a superare la fila tra la confusione. Il rischio corso dalla figlia è stato altissimo in quanto rischiava di essere colpita e uccisa dal treno in arrivo; fortunatamente la bambina si era rifugiata in tempo in un’insenatura nel marciapiede ed è riuscita a salvarsi. La madre è stata ripresa dalle telecamere e consegnata alle autorità.