advertisement

Madre malata di s3sso lascia da soli i 4 figli per andare ad avere rapporti

Luca lun 27 novembre 2017

Una madre statunitense era malata di ninfomania e per avere rapporti con diversi uomini ha lasciato i figli da soli a casa; ora è in terapia e sta guarendo

advertisement
Madre malata di s3sso lascia da soli i 4 figli per andare ad avere rapporti

La ninfomania è la volontà compulsiva di fare s3sso, senza riuscire a porsi limiti. Questa condizione pone come primo obiettivo il piacere s3ssuale e, finché non si raggiunge, tutto il resto non è importante. Il caso particolare, che ha destato molte critiche, arriva dal Missouri, da St. Charles precisamente, dove Monique Price di 25 anni ha 4 figli ed era gravemente malata di ninfomania appunto.

advertisement

La ragazza ha raccontato al Daily Mail che ha lasciato più e più volte i figli a casa a dormire, mentre lei usciva di casa per andare ad avere rapporti s3ssuali. Gli uomini erano sempre diversi, per un totale di 100. Il primo rapporto è avvenuto all’età di 15 anni e da allora ha provato molte esperienze, tra cui anche orge. I rapporti erano per la maggior parte occasionali, non protetti, proprio per il motivo che il desiderio va sopra tutto quanto in questi casi.

Ora Monique si sta per sposare con l’amore della sua vita e sta seguendo un percorso di terapie; i risultati sono notevoli considerando che gli impulsi sono meno forti e i rapporti avvengono solo con il futuro marito.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »