advertisement

Madre e figlia intrappolate nella sauna, morte dopo poco

Luca mer 19 aprile 2017

Una madre con sua figlia non sono riuscite ad uscire dalla sauna a casa di un amico e sono morte dopo 90 minuti

advertisement
Madre e figlia intrappolate nella sauna, morte dopo poco

Arriva dalla Repubblica Ceca, più precisamente da Jicin, la notizia che lascia increduli. Una madre di 65 anni e la figlia di 45, sono morte dentro ad una sauna. La causa sembra essere stata la maniglia della porta che, essendo stata rotta, ha bloccato la porta stessa e non ha permesso alle due donne d’uscire. La sauna si trova in una casa di un amico che le ospitava per qualche giorno.

advertisement

Dopo aver deciso di trascorrere un po’ di tempo in relax insieme sono entrate nella sauna. Non riuscendo più ad uscire hanno tentato di sforzare la serratura, sfondare la porta e rompere il vetro ma nessun risultato. Dopo 90 minuti il proprietario, insospettito, è andato a controllare e ha trovato i due corpi distesi a terra. Inutile l’intervento dei soccorsi. Ora sono iniziate le indagini per giudicare se è stato un caso oppure un omicidio intenzionale.

Una statistica parla di meno di due morti in sauna ogni 100’000 persone, una percentuale molto bassa considerando anche che solo un quarto di queste sono avvenute per l’esposizione al calore.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »