advertisement

Madre distrugge auto del compagno con i figli al suo interno [VIDEO]

Luca gio 14 dicembre 2017

Una madre ha preso a martellate l’auto del compagno, il problema era che all’interno della vettura c’erano l’uomo e i due figli della coppia

advertisement
Madre distrugge auto del compagno con i figli al suo interno [VIDEO]

I litigi di coppia possono trasformarsi in veri pericoli anche per i figli; oltre a rovinare l’unità della famiglia possono mettere in seria difficoltà la vita dei figli. Ovviamente si tratta di casi isolati ma che purtroppo possono accadere in qualsiasi momento; il video mostra uno di questi casi.

Le immagini fanno vedere una madre dominicana mentre distrugge l’auto del compagno, fin quì niente di così pericoloso per i bambini se non che gli stessi erano all’interno del veicolo, insieme al padre. La donna con un martello ha iniziato rompendo i finestrini, poi è passata alla carrozzeria; nessuna parte esterna della vettura è stata lasciata da parte, completamente distrutta. Solo dopo aver posato il martello ha aperto le portiere, ha preso i bambini e li ha caricati nella sua auto.

advertisement

Non si conoscono le motivazioni del gesto ma se proprio era necessario forse era meglio che non ci fosse stato nessuno dentro all’auto che voleva distruggere; il rischio di ferire i figli o l’uomo con dei pezzi di vetro era molto alto ma lei non sembra averci proprio pensato.