advertisement

Madonna umilia Fazio: “Taci sto parlando io”. Poi getta via le mimose

Redazione lun 9 marzo 2015

Fabio Fazio inebetito e asfaltato da Madonna durante la trasmissione “Che tempo che fa”

advertisement

Nell’ultima puntata di “Che tempo che fa” Fabio Fazio ha avuto come ospite Madonna. La sua ultima apparizione alla tv italiana risale addirittura a 15 anni fa, quando la invitò Raffaella Carrà. La regina della provocazione nel giorno della festa della donna non poteva rilasciare un’intervista standard, e ne ha fatte le spesse il maltrattato Fabio Fazio. L’incauto conduttore ha provato a fare una domanda a Madonna mentre parlava, ma lei lo ha zittito: “Taci, sto parlando io”.

advertisement

Poi Fazio ha voluto brindare con Madonna con un Sassicaia, vino rosso pregiato toscano. Ma la star del pop ha preso la bottiglia e ha voluto verificare di persona la provenienza. Ed ancora, dopo un lungo monologo slegato e continui balbettamenti di Fabio, Madonna lo ha raso ancora una volta al suolo: “E quale sarebbe la domanda?”. Fabio Fazio, ridotto ormai ad uno zerbino, ha provato a salvarsi in corner regalando a Madonna delle mimose, i tipici fiori dell’8 marzo.

E qui c’è stata la stoccata finale di Madonna che ha piantato l’ultimo chiodo sulla bara del povero Fazio. Mattia Buonocore, giornalista Rai del programma, ha rivelato su Twitter che Madonna ha preso quelle mimose e le ha gettate nel cestino. Una vera esecuzione per l’intontito Fazio. In questo periodo la pop star sembra essere in forma. Recentemente, in un programma francese, Madonna si è toccata confermando di essere la reginetta dello scandalo.

advertisement