advertisement

Madonna si tocca in diretta tv: l’ultima provocazione della pop star [VIDEO]

Redazione gio 5 marzo 2015

L’esibizione di Madonna è diventata virale sul web, la pop star si conferma regina della provocazione

advertisement
Madonna si tocca in diretta tv: l’ultima provocazione della pop star [VIDEO]

Madonna si masturba in diretta tv: l'ultima provocazione della pop star

Una Madonna a 360 gradi si è presentata al programma “Le Grand Journal” su Canal Plus per presentare il suo ultimo album “Rebel Heart”, che uscirà in digitale il prossimo 9 marzo. Ma poteva la regina del pop e della trasgressione resistere alla tentazione di scandalizzare? Certo che no! Durante il “Question Box” alla richiesta “Sei la regina della provocazione, provacelo!” non ha perso tempo. Ha maliziosamente aperto le gambe e ha simulato atti di autoerotismo.

advertisement

La sua “esibizione” ha ovviamente fatto il giro del web, e come sempre Miss Ciccone ha diviso il pubblico: chi l’ha apprezzata poiché sfida benpensati, perbenisti e censure e chi la accusa di andare decisamente oltre i limiti. Ma Madonna è fatta così, non si cura degli altri, guarda e passa. Tra le altre provocazioni Madonna ha confessato che Britney Spears bacia proprio bene. La regina del pop ha poi avuto modo di toccare temi molto delicati, come l’Isis ed il recente attacco al museo Mosul, le elezioni presidenziali americane, la strage di Charlie Hebdo e i matrimoni misti.

Non è stato da meno il suo compagno di avventura Luz, uno dei vignettisti sopravvissuto miracolosamente alla strage nella redazione di Charlie Hebdo. Alla richiesta di tirare fuori il suo “gioiello” non ha perso tempo: si è alzato, ha abbassato la zip et voilà. Il suo membro è però stato coperto dalla scritta “Je suis Charlie”. Evidentemente anche la provocazione ha un limite!