advertisement

Macellaio costringe ragazzina a vedere un p0rn0 e poi la violenta

Luca ven 1 dicembre 2017

In Inghilterra, un macellaio 44enne ha fatto andare a casa sua una ragazzina che poi ha costretto a guardare un p0rn0 e ha violentato

advertisement
Macellaio costringe ragazzina a vedere un p0rn0 e poi la violenta

Era il macellaio di fiducia della famiglia, al quale si riferivano ogni volta serviva acquistare carne. Erano così legati a lui che era diventato un amico di famiglia ma i genitori di una ragazzina di Bridlington, in Inghilterra, non sapevano cosa sarebbe successo.

advertisement

L’uomo, 44enne, un giorno è riuscito a far andare la figlia degli amici a casa sua. Una volta entrata è stata costretta dall’adulto a guardare un video p0rn0 e poi è stata violentata dallo stesso uomo. Per lei è stato un vero e proprio trauma psicologico tant’è che da quel momento non vuole più voler a che fare con gli uomini. Ad esempio non sale sui taxi guidati da uomini e non vuole essere visitata da dottori ma solo dottoresse.

La ragazza ha deciso di denunciare l’uomo che è stato condannato a 18 anni di carcere; particolare la calma del colpevole che durante il processo non ha fatto parola ma scuoteva solo la testa.

advertisement