advertisement

Macaulay Carson Culkin non è morto ma depresso!

Redazione ven 28 settembre 2012

Macaulay Carson Culkin è depresso a causa della sua lontananza dai set cinematografici!

advertisement
Macaulay Carson Culkin non è morto ma depresso!

Macaulay Carson Culkin, il famoso Kevin di Mamma ho perso l’aereo, non se la passa proprio bene negli ultimi tempi, tanto che persino i media online soprattutto in Italia hanno dato più volte la notizia che fosse morto.

Gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute li dà l’Huffington Post: Macaulay Carson Culkin è depresso e, stando alle sue dichiarazioni, si sente triste e solo.

Soltanto un mese fa, circa, il National Enquirer ha diffuso la notizia che l’ex-bambino prodigio del cinema sia in realtà dipendente dall’eroina e che in qualche occasione sia persino andato vicino alla morte. Stando alle ultime notizie, invece, l’attore sarebbe depresso e si troverebbe in uno stato mentale tale, da essere regredito a tendenze infantili.

Culkin, infatti, pare che abbia ormai l’abitudine di organizzare feste in costume a tema cinematografico o Neolitico, in cui gli ospiti, per poter partecipare, devono vestirsi da dinosauro o da famosi personaggi del cinema. La sua depressione, in particolare, sembra essere strettamente collegata alla sua lontananza dai set cinematografici e al grande successo che ha ottenuto da bambino.

Un suo ex-collega, infatti, riferisce che nel 2010, Culkin è stato coinvolto in un progetto cinematografico che non è riuscito a portare a termine a causa della sua incapacità a interpretare ruoli di un certo spessore. Il suo desiderio di rimettersi in gioco come attore, tuttavia, sarebbe molto forte.

L’incoraggiamento a rimettersi in sesto e a superare questo suo momento di difficoltà è unanime tanto che molti si augurano di poterlo nuovamente apprezzare sul set di qualche film. Intanto, però, Macaulay Carson Culkin si dedica all’arte: insieme ad alcuni amici, infatti, ha dato vita a un collettivo di artisti chiamato “Three Men and a Baby” le cui opere pare siano in via di esposizione.

advertisement