advertisement

M5S, una raccolta fondi per autofinanziarsi: i grillini diventano camerieri [FOTO]

Redazione mar 28 aprile 2015

I grillini camerieri per una notte sul Lungomare di Napoli

advertisement

Il Movimento 5 stelle ha organizzato una cena di autofinanziamento in vista della candidata alla presidente della Regione, Valeria Ciarambino. Location di questa serata speciale è stato il Lungomare di Napoli, ma la particolarità è che i camerieri che hanno servito le pizze presso Sorbillo e Rossopomodoro erano tutti esponenti del Movimento 5 stelle. Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera, ha postato sul suo profilo Facebook le foto della serata, che ha visto nei panni di camerieri, oltre alla stessa Ciarambino, anche altri pentastellati quali Alessandro di Battista, Roberto Fico, Riccardo Fraccaro e altri ancora. Una folla di gente è accorsa per gustare la pizza sul Lungomare di Napoli, ma soprattutto per vedere i deputati grillini in veste di camerieri. Il costo della serata era di 15 euro: 10 alle pizzerie e 5 al M5S.

advertisement

Luigi Di Maio spiega i motivi dell’iniziativa:

Gli altri utilizzano soldi privati e passano il tempo a spartire favori, noi ci finanziamo in modo trasparente con questa iniziativa e siamo disposti a tutto per far conoscere la nostra candidata.

Valeria Ciarambino, per l’occasione con una maglietta gialla per distinguersi dagli altri, ha sottolineato:

Abbiamo rinunciato a 42 milioni di rimborsi elettorali nel rispetto del volere dei cittadini. È un evento che conferma il fatto che per noi la politica è servizio.

Nella gallery le foto della serata. E’ possibile vederle tutte sul Profilo Facebook di Luigi Di Maio.

advertisement