advertisement

Love Has No Labels: campagna di sensibilizzazione sull’amore [VIDEO]

Giuseppe dom 8 marzo 2015

L’associazione no-profit Ad Council ha lanciato una campagna dal nome “Love Has No Labels”, atta a sensibilizzare sull’amore. Senza confini ed etichette.

advertisement
Love Has No Labels: campagna di sensibilizzazione sull’amore [VIDEO]

L’amore senza confini e diversità, senza limiti ed etichette. Lo scopo dell’associazione no-profit Ad Council è quello di incoraggiare le persone ad accantonare le apparenze e i pregiudizi, di qualsiasi natura, al fine di amare incondizionatamente, senza limiti posti da eventuali paletti piantati dalla società, dall’opinione pubblica, dall’immaginario collettivo.

advertisement

La campagna di sensibilizzazione, denominata Love Has No Labels (tradotto in “l’amore non ha etichette”) presenta infatti un enorme schermo a raggi-X, dove dietro si avvicendano diverse figure di cui vediamo solo la loro radiografia, quindi le ossa. Tali persone si baciano, ballano in maniera divertita ed appassionata, mostrando la loro identità solo dopo qualche secondo, passando quindi davanti all’enorme schermo: si scoprirà successivamente che quelle che, a raggi-X sembravano normalissime coppie, erano invece due donne, un papà e un bambino, o una coppia d’anziani. I dettagli non rendono diverso l’amore, siamo noi a dare ai dettagli un significato discriminante: è questo il messaggio lanciato da Love Has No Labels.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »