advertisement

Lotta tra bufali, uno di loro colpisce e uccide il proprietario [VIDEO]

Luca dom 19 novembre 2017

In una lotta tra bufali in Vietnam, uno ha rincorso, colpito e ucciso il suo proprietario; i veterinari l’hanno soppresso e hanno prelevato alcuni campioni

advertisement
Lotta tra bufali, uno di loro colpisce e uccide il proprietario [VIDEO]

Le lotte tra bufali in Vietnam si erano fermate durante la famosa guerra ma da 27 anni a questa parte sono ricominciate le manifestazioni simili. Da quando si è ritornati a praticare queste lotte, molti sono stati gli animali morti ma nessun uomo, almeno fino a questo momento. Durante una di queste lotte, in uno stadio allestito per l’occasione, due bufali non si sono scontrati ma hanno deciso di ribellarsi. I proprietari e gli addetti sono entrati sul campo di lotta per avvicinarli oppure per controllare che stessero bene.

advertisement

All’improvviso uno dei due animali ha rincorso il proprio proprietario, raggiungendolo e colpendolo in pieno. Il primo colpo per farlo andare a terra, con il secondo l’ha incornato, alzato e fatto atterrare molto forte. L’ultimo colpo è stato il peggiore, infatti stava cercando di rialzarsi con le poche forze che gli rimanevano e appena ha girato la testa, il suo animale gli ha dato un ultimo colpo con la testa. L’uomo è stato trasportato subito fuori dallo stadio, in ospedale, dove è morto dopo diverse ore per le gravi ferite. L’animale è stato ucciso e le analisi mostreranno se gli erano stati dati prodotti che lo rendevano aggressivo.

advertisement