advertisement

Londra, ragazzina 14enne picchia il suo pusher: “la roba non è buona” [VIDEO]

Giuseppe ven 22 maggio 2015

Questo video amatoriale, girato a Londra, ha fatto il giro del web: questa ragazzina 14enne, infatti, ha aggredito un suo coetaneo a causa… dell’erba.

advertisement
Londra, ragazzina 14enne picchia il suo pusher: “la roba non è buona” [VIDEO]

A primo acchito tale video potrebbe rappresentare il solito atto di bullismo giovanile: in verità ci troviamo di fronte a qualcosa del genere, ma i motivi che hanno portato a tale colluttazione sono assolutamente diversi dal solito. Questa clip amatoriale è stata girata a Londra e vede come protagonisti una ragazzina di 14 anni e un suo coetaneo. Vediamo quindi la giovane aggredire la sua vittima trattenendola per l’abito che indossa, cominciando a picchiarlo.

advertisement

Ciò che lascia basiti è in realtà il motivo che ha portato a tale aggressione: la ragazza, infatti, avrebbe picchiato il suo compagno perché insoddisfatta della dose di cannabis che egli le aveva venduto. Il video, manco a dirlo, ha fatto subito il giro della rete e tale viralità ha permesso alle forze dell’ordine di intercettare la ragazza ed arrestarla: per lei sono previsti 8 mesi di detenzione per lesioni personali gravi e intimidazione di testimoni presenti al momento dell’aggressione.