advertisement

Lite stradale tra ciclista e automobilista: botte da orbi [VIDEO]

Giuseppe mar 11 agosto 2015

Una lite stradale davvero paradossale: un automobilista sorpassa un ciclista in velocità, con quest’ultimo che gliene urla di santa ragione. Da lì il caos.

advertisement
Lite stradale tra ciclista e automobilista: botte da orbi [VIDEO]

A volte una parolina di troppo può scatenare un putiferio infinito. Ne sanno qualcosa i due protagonisti di questo video, ripreso probabilmente nel Regno Unito: la telecamera montata sulla bicicletta riprende in prima persona le numerosi fasi della vicenda. Tutto ha inizio con un pericoloso sorpasso da parte di un automobilista, il quale si vede ricevere numerosi appellativi “poco carini” dal ciclista.

advertisement

Da lì si scatenerà il finimondo: i due s’incroceranno in momenti successivi prima insultandosi vicendevolmente, poi venendo addirittura alle mani! L’automobilista scenderà dall’auto spintonando il ciclista, per poi risalire sul mezzo ed andarsene; non contento, la vittima dello spintone raggiungerà nuovamente il suo rivale, provocandolo ulteriormente. L’automobilista, infuriato, scenderà dalla vettura inseguendo furiosamente il ciclista, rifilando addirittura un violento calcio alla ruota posteriore della bici, gesto che farà perdere l’equilibro all’inseguitore, il quale rotolerà goffamente a terra. Una lite stradale davvero paradossale, che sembrava quasi non aver fine.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »